Classe 56.
Lo chiamiamo Robocop ma avremmo potuto chiamarlo Wolverine perchè ormai di ossa originali ne sono rimaste pochine e tutte le altre sono fatte di adamantio.
Mai vista un'anagrafica più bugiarda perchè il suo entusiasmo e la voglia di fare è quella di un ragazzo in piena pubertà!
Mai commettere l'errore di partire prima di lui. Lascialo andare, come il nome del gruppo. Se non lo fai non passano 10 secondi che capisci immediatamente il tuo errore: ti sfreccia a 4 mm dal manubrio e ti va già di lusso se prima ti avverte con un "passo a sinistraaaaaa".
Ha avuto diversi stop. Costole, anche bioniche, ma quando meno te lo aspetti, eccolo che si ripresenta al ponte con il suo sorriso e la voglia di scalare. Scalare sì, ma la sua vera passione è la discesa, ma forse questo si era già capito.
Una parola sola: insostituibile!
Aggiornamento del 17 settembre 2022.
Al solito ritrovo ci siamo tutti e manca solo lui. Poi vediamo spuntare da lontano prima i suoi denti e poi lui, gioia pura. Cade uno degli ultimi baluardi muscolari: benvenuto nel sottogruppo eLaslaAndè! E non ultimo, con questa novità ecco anche un nuovo nome da battaglia: Andrea The Giant!!
Un suo pregio: entusiasmo a palla
Un suo difetto: entusiasmo a palla. NB: non è un errore di copia/incolla
Unstoppable, come lui!!