Halloween sul Ciantiplagna, 2800 mt s.l.m
4 Bikers "mat cume na Cusa" si sono cimentati su un itinerario prettamente estivo, ma la voglia di arrivare e un po' di spregiudicatezza hanno contribuito a regalare un giorno da urlo. Si parte da Depot, 1000 e rotti metri, si punta subito a Pracatinat, Colle delle finestre e poi Lui El Cianti. La neve ci fa' inciampare ma resistiamo e alla fine ci consente di
giungere in vetta. L'entusiasmo è a palla ed allora si traccia la nuova via di rientro. Gran Seren e poi giù al Colle e alla Testa della Assietta.
Il Grande Seve esclama, ora o mai più, tutti in coro in assoluto accordo diciamo...Siiii, giù dal Colle Lauson in un Singletrack senza eguali fino a Pragelato passando dal mitico Gran Puy.
2000 mt di dislivello assoluto ma il nostro ringraziamento va alla Montagna, Madre Natura, dove oggi più che mai ci ha regalato tutta la sua Potenza e Bellezza con scenari mozzafiato.
IsoCap
28 ottobre 2023
Quattro temerari, quattro Laslaandè quattro amici sono andati fino al Dente della Vecchia, Forte di Mezzodì, Ciantiplagna, Caserme del Gran Serin, Forte del Gran Serin e Colle Dell' Assietta.
Un giro con forti emozioni, neve, ghiaccio, vento gelido non ci hanno fermato, le immagini parlano da sole.
Spettacolare !!!!
Lurens