Era da un po' che quest'idea bolliva in pentola e finalmente quel giorno è arrivato.
Grande prima uscita con il favoloso mondo delle eBike Specialized. Mauro, ovviamente, ci ha accompagnato con la sua fantastica MIG2.0.
Il Seve disegna un percorso e noi lo seguiamo sulla fiducia. Lui è il profeta della Val Chisone, il gran visir dei single track. Si parte da Sause e via verso la strada dei Cannoni. Arriviamo all'Assietta senza accorgercene. Da lì ci divoriamo il Genevris e subito il Basset. Poi, giù dritto per dritto per il Bordin evitando la strada militare.
Da qui inizia l'ignoto e ci ri-affidiamo al Seve. Cominciamo a preoccuparci per la benzina rimasta ma Seve si mostra fiducioso. Alla fine abbiamo percorso un totale di 2200m di dislivello con un'unica carica di batteria. Tutte le eBike erano dotate di una batteria di 500Wh.
Siamo arrivati al punto di partenza in diverse condizioni: Kamel con il 15% di residuo, Mauro all'ultima goccia di Watt, Seve a pedali. Ovviamente questa cosa il Kamel, da vero signore, non l'ha fatta pesare a nessuno.
Esperienza DA RIFARE tant'è che il giorno stesso il Kamel decide di fare il grande passo verso quella che diventerà la sua Bagheera. In questo giorno nasce ufficialmente il sottogruppo eLaslaAndè.
Kamel MGB