"Ciao Ale, mi sono comprato una gravel."
"Azz ma allora dobbiamo assolutamente organizzare un'uscita qui da me a Madrid, non hai idea che posti!?"
Era febbraio 2025, una settimana dopo abbiamo comprato i biglietti.
Pensavo in questo modo di poter organizzare un sacco di uscite con lo strisciante Kobra ma lui no! "Io seguo il programma del dottor Shulz dell'università di questo gran ....
E così ha fatto, lo rivedo dopo enne mesi all'areoporto per Madrid.
Devo però ammettere che questo programma di rulli e chissà cos'altro ha funzionato benone perchè è riuscito a portare a casa 328 km e 4584m di dislivello in tre giorni e alla fine era ancora in grado di pungere con il suo veleno famoso in tutto il mondo.
Massimo onore va riconosciuto al Falco che ci ha organizzato un tour sugli stupendi sterrati e strade bellissime che ci portano dopo poco più di 100km alla prima tappa di Segovia. Città veramente interessante se solo avessimo avuto le energie e soprattutto il tempo di visitarla.
La seconda tappa verso Avila parte con il botto in mezzo nuovamente a sterrati bellissimi, con noi si vedono in cielo un gruppo di palloni. Peccato che ci perdiamo nei campi rischiando le ire degli agricoli che ancora ci stanno cercando per farci pagare un muretto che abbiamo "spostato". Su una comoda e sicura strada asfaltata raggiungiamo dopo 90km Avila, anche lei una bellissima città ricca di cose da vedere...
Terza e ultima tappa, si ritorna a casa. E' il percorso più lungo perchè il Falco l'ha pensata così e basta. Tanto siamo freschi. Fondoschiena brasato ma il Kobra comincia a sentire l'odore della stalla e per lunghi tratti guida il gruppo.
Facciamo sosta a San Lorenzo del Escorial ammirando lo stupendo Monastero dell'Escorial. Poi via su strade velocissime verso Madrid dove arriviamo dopo "soli" 138km.
Seratona nel centro di Madrid pronti per tornare a casa la mattina dopo.
Grande Falco!!
Kamel MGB